• home
  • home
  • home

I NOSTRI PROGRAMMI

programmi2

Le nostre frequenze

{introtexdt}

frequenze

Info e Contatti

{introtexdt}

SEDE LEGALE

Onda Azzurra Soc. Coop.

Via Trieste, 30 - 98066 Patti (ME)

Uffici commerciali e studi

Sede di Patti (ME) – Via Trieste, 30 – tel. 0941 22111

Sede di Messina – V.le San Martino, 337 – tel .090 2931981

Pagina commerciale Facebook “radio amore pubblicità”

manda i tuoi sms al

331 88 80 180

366 41 50 500

Richiedi le tue canzoni al
0941 22111

Invio fax al
0941 240874

Email

info@radioamore.net

sedemessina@gmail.com







DOWNLOAD FILE







Description udintsev atlantic pdf
FileName: udintsev atlantic pdf
Language: ENGLISH
Updated:
04/06/2015 09:53:51
Authors:
Website | All Programs

Price:
Free
Total downloads:
8749
OS:
Windows XP/Vista/7/8 (32-Bit/64-Bit)
Popularity:
87%


Download URLs





DOWNLOAD FILE





































Related software:
04/06/2015 09:53:51
Chapter5 THE DEEP ATLANTIC OCEAN LisaA.LEVINandAndrewJ.GOODAY INTRODUCTION TheAtlanticOceanisalongsinuousoceanwhich …Special Issue—Bathymetry from Space constant f/H, where f is the Coriolis parameter and H represents ocean depth. Barotropic theory is often sup-The Saint Peter and Saint Paul Archipelago is a group of 15 small islets and rocks in the central equatorial Atlantic Ocean. It lies in the Intertropical Convergence ...Derin okyanus çukurları , binlerce km uzunluğunda dar alanlardır ve okyanusların en derin kesimlerini oluştururlar. Bunlara denizaltı vadileri de denir ...U.S. Geological Survey Open-File Report 2007-1047 Version 2.0 Antarctica: A Keystone in a Changing World—Online Proceedings for the 10th International Symposium on ...The oceanic trenches are hemispheric-scale long but narrow topographic depressions of the sea floor. They are also the deepest parts of the ocean floor. Oceanic ...
udintsev atlantic pdf

Most downloaded this week:
misha omar adam dan hawa mp3
tampa bay rays victory song
windows 8.1 nov2013
Best weekly option trading strategy Binary options trading volu
nickelback black horse downloads
scepter of ra match 3 game
gospel midi songs for elvis
garmin 430 manual
trillian sound emoticons
acer x223w 22
hp laserjet color 3500 driver
angel book fallen summary
fax form microsoft word formats
of biomolecules pdf
rise of the apes 2011 ts
xenosaga iso download
information countrywide full spectrum lending division
whipped and fucked
the haunted xvid
slap the bag drinking game
miami dade county district pacing guides
southeast asia handbook
how to hack into satcom
the leftovers s01e04 nl
home pc programs

Website URL:

  • DISCO AMORE

    DISCO AMORE

  • Spazio Novità   EMERGENTI

    Spazio Novità EMERGENTI

DISCO AMORE

DISCO AMORE DI QUESTA SETTIMANA: IL DIARIO DEGLI ERRORI - MICHELE BRAVI

Michele Bravi vincitore della settima edizione di X Factor, è il più giovane tra i big di questa edizione del Festival di Sanremo  partecipando per la prima volta  con la canzone “Il Diario degli errori”. Il singolo è stato scritto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi ed è contenuto nell’album di inediti “Anime di Carta”, in uscita il 24 febbraio. La canzone, che lo rispecchia molto, parla degli errori che si compiono nella vita, fondamentali per imparare e crescere, traendo proprio da loro proficui insegnamenti....DA OGGI SU RADIO AMORE

In onda alle  8.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00

 

 

 

 

è il nuovo singolo dei Club Dogo in duetto con Arisa.Il brano parla d'amore ed è interpretabile come una dedica ad una persona amata o alla musica, un amore speciale che trasmette un senso di sicurezza quando si è insieme alla propria "anima gemella". Arisa canta solo il ritornello con la sua bellissima voce, volendo trasmettere, probabilmente, tre argomenti principali del brano:

Spazio Novità EMERGENTI

I brani scelti dai "visitatori" questa settimana, in rotazione alle ore 7 - 13 - 19 - 22 - 2

LORENZO CAMPANI FT CLAUDIA MEGRE’ – Basta:Lorenzo torna in radio con “Basta” il nuovo singolo in collaborazione con Claudia Megrè. “Basta” esprime l’amore in forma labirintica, questo continuo cercarci e non trovarci, fermi sulle incomprensioni e dubbi e con la voglia di trovarsi. È un contrasto che non si vuole allontanare. O forse è la voglia di cambiare, dire “Basta” per voltare pagina e iniziare di nuovo. Un labirinto dove solo noi possiamo decidere come cambiare e che strada scegliere.Il singolo “Basta” è prodotto da Emilio Munda, autore in esclusiva Sugar Music.


BRASCHI – Nel mare ci sono i coccodrilli:E' il nuovo singolo di Braschi estratto dal nuovo disco intitolato "Tasparente" distribuito da Artist First.Braschi canta di sé, di un ragazzo che nasce a Rimini e che si definisce “fortunato in mezzo alla vita che passa”. Perché è proprio la fortuna che detta la storia delle nostre vite, che determina le origini e il destino di ognuno di noi, tra i cacciabombardieri in Afghanistan o tra i privilegi a cui siamo abituati.


RIDILLO – Paura di un bacio:Ridillo, la funky band italiana ritorna con un nuovo, caldo, singolo strepitoso."Paura di un Bacio" un "middle-tempo" molto soulful, con quella leggera spruzzata di elettronica che lo rende moderno e sofisticato. Il testo cerca di catturare tutti quei sentimenti contrastanti che si provano nel momento di un bacio rivelatore, quel misto di desiderio, timidezza e paura di impegnarsi, un'emozione che tutti hanno provato. I Ridillo che hanno sempre messo in scena un'idea di amore universale esortano come sempre a lasciarsi andare alle emozioni, all'amore e ad ascoltare il proprio cuore.


MARTIX – E’ ritornato il sole:E' uscito "E' ritornato il sole" il nuovo singolo di Matrix estratto dall'album "Tutte le strade portano al mare".“ È ritornato il sole” è la classica canzone reggae all’italiana, solare, con un testo leggero che parla  di una storia d’amore, dal suo inizio , alla sua crescita, fino alla crisi , quella zona “sospesa”, in cui prima o poi ci siamo ritrovati un po’ tutti nella vita, quella in cui ti domandi se è tutto finito o c’è ancora qualcosa che valga la pena di scoprire?Il finale lascia l'ascoltatore in una sorta di alone misterioso, ognuno è libero di interpretarlo come meglio crede , in base alle proprie esperienze sentimentali.


TIMOTHI CAVICCHINI – Senza se:Esce ad un anno dall'ultimo singolo, "Senza se", la nuova ballad del rocker veneto, una dedica a tutte le donne che improvvisamente perdono l'amore della vita. La canzone racconta un viaggio attraverso il quale Timothy, si impone alla morte, trovando le parole per l'ultimo vero e proprio saluto."Senza se", anticipa il tanto atteso album dell'artista previsto per il 2017 su etichetta K1records.


SILVIA BOREALE – Ogni giorno che passa:E' in radio e su tutti i maggiori portali digitali il singolo “OGNI GIORNO CHE PASSA” il  primo singolo di un progetto a più ampio respiro che vedrà la collaborazione di Silvia Boreale con il cantautore Leonardo Veronesi che sta scrivendo brani pensati per la sua voce molto particolare.E' un brano di genere pop rock italiano, con un arrangiamento di facile presa piacevole per l’ascoltatore fin dalle prime battute, che sfocia in un ritornello molto orecchiabile che ben si presta alla vocalità di Silvia Boreale che unisce una ottima tecnica ad una intensa interpretazione.