• home
  • home
  • home

I NOSTRI PROGRAMMI

programmi2

Le nostre frequenze

{introtexdt}

frequenze

Info e Contatti

{introtexdt}

SEDE LEGALE

Onda Azzurra Soc. Coop.

Via Trieste, 30 - 98066 Patti (ME)

Uffici commerciali e studi

Sede di Patti (ME) – Via Trieste, 30 – tel. 0941 22111

Sede di Messina – V.le San Martino, 337 – tel .090 2931981

Pagina commerciale Facebook “radio amore pubblicità”

manda i tuoi sms al

331 88 80 180

366 41 50 500

Richiedi le tue canzoni al
0941 22111

Invio fax al
0941 240874

Email

info@radioamore.net

sedemessina@gmail.com







DOWNLOAD FILE







Description udintsev atlantic pdf
FileName: udintsev atlantic pdf
Language: ENGLISH
Updated:
04/06/2015 09:53:51
Authors:
Website | All Programs

Price:
Free
Total downloads:
8749
OS:
Windows XP/Vista/7/8 (32-Bit/64-Bit)
Popularity:
87%


Download URLs





DOWNLOAD FILE





































Related software:
04/06/2015 09:53:51
Chapter5 THE DEEP ATLANTIC OCEAN LisaA.LEVINandAndrewJ.GOODAY INTRODUCTION TheAtlanticOceanisalongsinuousoceanwhich …Special Issue—Bathymetry from Space constant f/H, where f is the Coriolis parameter and H represents ocean depth. Barotropic theory is often sup-The Saint Peter and Saint Paul Archipelago is a group of 15 small islets and rocks in the central equatorial Atlantic Ocean. It lies in the Intertropical Convergence ...Derin okyanus çukurları , binlerce km uzunluğunda dar alanlardır ve okyanusların en derin kesimlerini oluştururlar. Bunlara denizaltı vadileri de denir ...U.S. Geological Survey Open-File Report 2007-1047 Version 2.0 Antarctica: A Keystone in a Changing World—Online Proceedings for the 10th International Symposium on ...The oceanic trenches are hemispheric-scale long but narrow topographic depressions of the sea floor. They are also the deepest parts of the ocean floor. Oceanic ...
udintsev atlantic pdf

Most downloaded this week:
misha omar adam dan hawa mp3
tampa bay rays victory song
windows 8.1 nov2013
Best weekly option trading strategy Binary options trading volu
nickelback black horse downloads
scepter of ra match 3 game
gospel midi songs for elvis
garmin 430 manual
trillian sound emoticons
acer x223w 22
hp laserjet color 3500 driver
angel book fallen summary
fax form microsoft word formats
of biomolecules pdf
rise of the apes 2011 ts
xenosaga iso download
information countrywide full spectrum lending division
whipped and fucked
the haunted xvid
slap the bag drinking game
miami dade county district pacing guides
southeast asia handbook
how to hack into satcom
the leftovers s01e04 nl
home pc programs

Website URL:

  • Spazio Novità   EMERGENTI

    Spazio Novità EMERGENTI

  • DISCO AMORE

    DISCO AMORE

Spazio Novità EMERGENTI

I brani scelti dai "visitatori" questa settimana, in rotazione alle ore 7 - 13 - 19 - 22 - 2

ROBERTA FACCANI – Non sai il mio nome:E'  il nuovo singolo di Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar e Lady Montecchi in “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” di David Zard). Il brano, decisamente autobiografico, è dedicato a una storia d'amore vissuta da Roberta alcuni anni fa con un uomo molto importante poi sfociata, in una bella amicizia.Con questa canzone radiofonica e al passo con i tempi, Roberta Faccani, inizia un nuovo progetto musicale con arrangiamenti elettro-pop che le permette di avvicinarsi a un target più giovanile.


RICILATO CIRCO MUSICALE – Anni luce da qui:Gli artigiani del suono presentano il nuovo singolo: ANNI LUCE DA QUI.Il brano racconta del timore di raggiungere un futuro, ora solo immaginato, in cui la tecnologia prende il sopravvento sulle relazioni sociali provocando, insieme all’inquinamento, l’incuria, le politiche economiche ed energetiche sbagliate; la morte della vita terrestre quindi il desiderio di cambiare pianeta con la speranza di rivivere una vita come quella passata ma con la rabbia di chi la Terra non vorrebbe proprio lasciarla.


VHELADE – Afro Sarda:Un brano che fin dalle prime note urla prepotentemente l’intenzione della cantante di rendere omaggio alle sue origini – Sardegna e Africa – le due anime del proprio essere alle quali è legata in modo viscerale.Con Afrosarda, Vhelade ci regala un brano capace di emozionare, perfetta simbiosi di ricerca sonora e poesia cantata, intesa come espressione di un’ intima indagine del proprio io.


LINDA D – Senza indugio:Linda D è nelle radio italiane con il nuovo singolo "Senza indugio", un brano pop che rappresenta in pieno lo stile della cantautrice, che vanta già numerose collaborazioni internazionali come Lee John (Imagination), Amber Dirks (SisterSledge), Kurtis Blow, Mj White e Michael Bolton. In preparazione anche il videoclip del nuovo brano, per la regia di Alfonso Alfieri (ViewPro Italia). Il singolo è stato arrangiato e prodotto artisticamente da Alex Marton presso il Firstline Studio di Follonica.


ILENIA LUCISANO – Riverbero:E' in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming “RIVERBERO”, il nuovo brano di YLENIA LUCISANO, scritto e prodotto da Emilio Munda e Piero Romitelli, pubblicato da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da A1 Entertainment. nel 2016, con il brano “Riverbero”, Ylenia partecipa alle selezioni ed è tra gli 8 vincitori di Area Sanremo.


PATRICK BENIFEI – Oltre la mente:Arriva "Oltre La Mente", il nuovo singolo di Patrick Benifei.Un lavoro omogeneo che abbraccia sonorità che ricordano Battisti, ma anche la new wave inglese ed ovviamente il grande amore di Patrick: il soul.

 

DISCO AMORE

DISCO AMORE DI QUESTA SETTIMANA: MA CHE CI FACCIO QUI - MINA&CELENTANO

Dopo il successo dei precedenti due singoli Amami amami e A Un passo da te,arriva in radio Ma che ci faccio qui  il terzo brano estratto dall'album "Le Migliori".Il brano scritto dal cantautore Pietro Paletti,è l’episodio più particolare dell’intero album, un reggae sulla gelosia in cui le voci di Mina & Celentano, si rincorrono tra cantato, recitazione e interpretazione dando via ad un vero e proprio show sull’ipotesi del tradimento..DA OGGI SU RADIOAMORE

In onda alle  8.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00

 

 

 

 

è il nuovo singolo dei Club Dogo in duetto con Arisa.Il brano parla d'amore ed è interpretabile come una dedica ad una persona amata o alla musica, un amore speciale che trasmette un senso di sicurezza quando si è insieme alla propria "anima gemella". Arisa canta solo il ritornello con la sua bellissima voce, volendo trasmettere, probabilmente, tre argomenti principali del brano: