• home
  • home
  • home

I NOSTRI PROGRAMMI

programmi2

Le nostre frequenze

{introtexdt}

frequenze

Info e Contatti

{introtexdt}

SEDE LEGALE

Onda Azzurra Soc. Coop.

Via Trieste, 30 - 98066 Patti (ME)

Uffici commerciali e studi

Sede di Patti (ME) – Via Trieste, 30 – tel. 0941 22111

Sede di Messina – V.le San Martino, 337 – tel .090 2931981

Pagina commerciale Facebook “radio amore pubblicità”

manda i tuoi sms al

331 88 80 180

366 41 50 500

Richiedi le tue canzoni al
0941 22111

Invio fax al
0941 240874

Email

info@radioamore.net

sedemessina@gmail.com







DOWNLOAD FILE







Description film anti islam
FileName: film anti islam
Language: ENGLISH
Updated:
04/08/2015 04:54:40
Authors:
Website | All Programs

Price:
Free
Total downloads:
8749
OS:
Windows XP/Vista/7/8 (32-Bit/64-Bit)
Popularity:
87%


Download URLs





DOWNLOAD FILE





































Related software:
04/08/2015 04:54:40
6/5/2013 · I want to take you to a gay bar plays onthe film, Muslims says its porn, violence breaks out with a woman screaming "Allah u Akbar"The anti-Muslimmovie” that served as the spark or pretext for a wave of violent unrest in Egypt and Libya may not be a movie at all. As the video above — cut ...American-Arab Anti-Discrimination Committee writes to Bradley Cooper and Clint Eastwood requesting action as threat complaints triple9/12/2012 · Original title: History of Islam. Video by: http://www.youtube.com/user/zakiameenmyspear tags Sam Bacile's The Muhammad Movie Anti Islam film9/11/2012 · Angered by reports in the Egyptian media that members of the Coptic Christian diaspora in the United States had produced a crude film mocking the Muslim ...Innocence of Muslims, sebelumnya berjudul Innocence of Bn Laden (judul produksi: Desert Warrior, judul di internet: The Real Life of Muhammad and Muhammad Movie ...Updated at 6:37 p.m. ET: An anti-Islam film that sparked violent protests in many countries had "nothing to do with" a deadly attack on the U.S. Consulate in Benghazi ...Follow live updates as protests spread over an Islamophobic film and cartoons of the Prophet in a French magazineThe Oscar-nominated movie ldquo;American Sniperrdquo; about an elite U.S. Navy Seal is an example of anti-Islam propaganda, Iranlsquo;s supreme1/24/2015 · The American-Arab Anti-Discrimination Committee said this week that threats against Muslims and Arabs have soared following the release of "American Sniper ...
film anti islam

Most downloaded this week:
how to please the lord
wii game records
some mother son
radium terminal trauma download
how to cycle clomid
the lucky ones
games sign up
final fantasy xii revenant wings cheat codes
vista ultimate sounds
maya autodesk is_safe:1
how to sharpen drill bits tips
napco gemini p1632 manual
patch for call of duty 5
how much is proton exora
ipap program
how to tell polaris year
book clip lamp
dark ai download
how to dance lock
download monitor for ka hughesnet
bangla forex pdf ebook
how to add paper size in printer
picture ultrasound vaginal
supernatural download series
moms teaching teens 2

Website URL:

  • Spazio Novità   EMERGENTI

    Spazio Novità EMERGENTI

  • DISCO AMORE

    DISCO AMORE

Spazio Novità EMERGENTI

I brani scelti dai "visitatori" questa settimana, in rotazione alle ore 7 - 13 - 19 - 22 - 2

ROBERTA FACCANI – Non sai il mio nome:E'  il nuovo singolo di Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar e Lady Montecchi in “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” di David Zard). Il brano, decisamente autobiografico, è dedicato a una storia d'amore vissuta da Roberta alcuni anni fa con un uomo molto importante poi sfociata, in una bella amicizia.Con questa canzone radiofonica e al passo con i tempi, Roberta Faccani, inizia un nuovo progetto musicale con arrangiamenti elettro-pop che le permette di avvicinarsi a un target più giovanile.


RICILATO CIRCO MUSICALE – Anni luce da qui:Gli artigiani del suono presentano il nuovo singolo: ANNI LUCE DA QUI.Il brano racconta del timore di raggiungere un futuro, ora solo immaginato, in cui la tecnologia prende il sopravvento sulle relazioni sociali provocando, insieme all’inquinamento, l’incuria, le politiche economiche ed energetiche sbagliate; la morte della vita terrestre quindi il desiderio di cambiare pianeta con la speranza di rivivere una vita come quella passata ma con la rabbia di chi la Terra non vorrebbe proprio lasciarla.


VHELADE – Afro Sarda:Un brano che fin dalle prime note urla prepotentemente l’intenzione della cantante di rendere omaggio alle sue origini – Sardegna e Africa – le due anime del proprio essere alle quali è legata in modo viscerale.Con Afrosarda, Vhelade ci regala un brano capace di emozionare, perfetta simbiosi di ricerca sonora e poesia cantata, intesa come espressione di un’ intima indagine del proprio io.


LINDA D – Senza indugio:Linda D è nelle radio italiane con il nuovo singolo "Senza indugio", un brano pop che rappresenta in pieno lo stile della cantautrice, che vanta già numerose collaborazioni internazionali come Lee John (Imagination), Amber Dirks (SisterSledge), Kurtis Blow, Mj White e Michael Bolton. In preparazione anche il videoclip del nuovo brano, per la regia di Alfonso Alfieri (ViewPro Italia). Il singolo è stato arrangiato e prodotto artisticamente da Alex Marton presso il Firstline Studio di Follonica.


ILENIA LUCISANO – Riverbero:E' in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming “RIVERBERO”, il nuovo brano di YLENIA LUCISANO, scritto e prodotto da Emilio Munda e Piero Romitelli, pubblicato da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da A1 Entertainment. nel 2016, con il brano “Riverbero”, Ylenia partecipa alle selezioni ed è tra gli 8 vincitori di Area Sanremo.


PATRICK BENIFEI – Oltre la mente:Arriva "Oltre La Mente", il nuovo singolo di Patrick Benifei.Un lavoro omogeneo che abbraccia sonorità che ricordano Battisti, ma anche la new wave inglese ed ovviamente il grande amore di Patrick: il soul.

 

DISCO AMORE

DISCO AMORE DI QUESTA SETTIMANA: MA CHE CI FACCIO QUI - MINA&CELENTANO

Dopo il successo dei precedenti due singoli Amami amami e A Un passo da te,arriva in radio Ma che ci faccio qui  il terzo brano estratto dall'album "Le Migliori".Il brano scritto dal cantautore Pietro Paletti,è l’episodio più particolare dell’intero album, un reggae sulla gelosia in cui le voci di Mina & Celentano, si rincorrono tra cantato, recitazione e interpretazione dando via ad un vero e proprio show sull’ipotesi del tradimento..DA OGGI SU RADIOAMORE

In onda alle  8.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00

 

 

 

 

è il nuovo singolo dei Club Dogo in duetto con Arisa.Il brano parla d'amore ed è interpretabile come una dedica ad una persona amata o alla musica, un amore speciale che trasmette un senso di sicurezza quando si è insieme alla propria "anima gemella". Arisa canta solo il ritornello con la sua bellissima voce, volendo trasmettere, probabilmente, tre argomenti principali del brano: