• home
  • home
  • home

I NOSTRI PROGRAMMI

programmi2

Le nostre frequenze

{introtexdt}

frequenze

Info e Contatti

{introtexdt}

SEDE LEGALE

Onda Azzurra Soc. Coop.

Via Trieste, 30 - 98066 Patti (ME)

Uffici commerciali e studi

Sede di Patti (ME) – Via Trieste, 30 – tel. 0941 22111

Sede di Messina – V.le San Martino, 337 – tel .090 2931981

Pagina commerciale Facebook “radio amore pubblicità”

manda i tuoi sms al

331 88 80 180

366 41 50 500

Richiedi le tue canzoni al
0941 22111

Invio fax al
0941 240874

Email

info@radioamore.net

sedemessina@gmail.com









== Search results for i call him lord mp3 ==
Searched file: i call him lord mp3


== DESCRIPTION ==
*Filename: i call him lord mp3.zip
*Year: 2015
*Total Downloads: 33757
*Uploaded: 02/18/2015 15:43:25
*Type: WinZip
*Supported OS: All


== DOWNLOAD LINKS ==





ALTERNATIVE DOWNLOAD LINK





































== Searches related to i call him lord mp3: ==
02/18/2015 15:43:25
Listen to Mark Lowry – I Call Him Lord for free. I Call Him Lord appears on the album Mark Lowry Goes To Hollywood. Mark Alan Lowry (born June 24, 1958 in Houston ...I Dared to Call Him Father is the fascinating true story of Bilquis Sheikh, a prominent Muslim woman. Her unusual journey to a personal relationship with God turned ...Question: "If His name was Yeshua, why do we call Him Jesus?" Answer: Some people claim that our Lord should not be referred to as “Jesus.” Instead, we should ...10/1/2007 · I will call upon the Lord Who is worthy to be praised So shall I be saved from my enemies (Men sing lead, women echo) I will call upon the Lord (I will ...All hail the power of Jesus' name! Let angels prostrate fall, let angels prostrate fall; bring forth the royal diadem, and crown him, crown him,Why call Me Lord, Lord and do not the things I say? You call Me the Way and walk Me not! You call Me the Life and live Me not! You call Me Master and obey Me not!As Envoys of our Lord Jesus Christ, our vision is Taking Good News to All People in All Areas. This is per mandate given us from Matthew 28:18-20.Download, Search and Listen to over 30 million music and mp3 files from the web free at Musicdumper.comOur Father.Thy Kingdom come.Give us this day.Forgive us.The Kingdom.Pray in Christs name.Fellowship and sin.Forgiving others.Delivered from evil.lord's prayer. free ...©2015 Desiring God Foundation. Used by Permission. Share the Joy!: You are permitted and encouraged to reproduce and distribute this material in physical form, in ...
i call him lord mp3

== Related Links: ==
download playw com lenovo thinkpad add memory samsung series 7 40 inch review torrent fab four vst colorado in quickbooks seminar training list installed packages on debian books film international genius model messenger 310 driver how does a refrigerator ice maker work game php url driver iru stilo1715w for windows xp univ cincinnati online programs aspergers book syndrome online debt management programs agc sticker book toni j howell how to wear a masters hood top naughty songs game theory bruce ny univ patti roberts ashes to gold book macromedia dreamweaver 8 downloads mazda shop manuals torrents for underworld photo cd slideshow purification of laboratory chemicals ebooks reason 3 intel The Economist dec epoxy enjection cracks how much interest to double cds wall mounted basketball game in cabinet

Website URL:

  • DISCO AMORE

    DISCO AMORE

  • Spazio Novità   EMERGENTI

    Spazio Novità EMERGENTI

DISCO AMORE

DISCO AMORE DI QUESTA SETTIMANA: IL DIARIO DEGLI ERRORI - MICHELE BRAVI

Michele Bravi vincitore della settima edizione di X Factor, è il più giovane tra i big di questa edizione del Festival di Sanremo  partecipando per la prima volta  con la canzone “Il Diario degli errori”. Il singolo è stato scritto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi ed è contenuto nell’album di inediti “Anime di Carta”, in uscita il 24 febbraio. La canzone, che lo rispecchia molto, parla degli errori che si compiono nella vita, fondamentali per imparare e crescere, traendo proprio da loro proficui insegnamenti....DA OGGI SU RADIO AMORE

In onda alle  8.00 - 14.00 - 17.00 - 20.00

 

 

 

 

è il nuovo singolo dei Club Dogo in duetto con Arisa.Il brano parla d'amore ed è interpretabile come una dedica ad una persona amata o alla musica, un amore speciale che trasmette un senso di sicurezza quando si è insieme alla propria "anima gemella". Arisa canta solo il ritornello con la sua bellissima voce, volendo trasmettere, probabilmente, tre argomenti principali del brano:

Spazio Novità EMERGENTI

I brani scelti dai "visitatori" questa settimana, in rotazione alle ore 7 - 13 - 19 - 22 - 2

LORENZO CAMPANI FT CLAUDIA MEGRE’ – Basta:Lorenzo torna in radio con “Basta” il nuovo singolo in collaborazione con Claudia Megrè. “Basta” esprime l’amore in forma labirintica, questo continuo cercarci e non trovarci, fermi sulle incomprensioni e dubbi e con la voglia di trovarsi. È un contrasto che non si vuole allontanare. O forse è la voglia di cambiare, dire “Basta” per voltare pagina e iniziare di nuovo. Un labirinto dove solo noi possiamo decidere come cambiare e che strada scegliere.Il singolo “Basta” è prodotto da Emilio Munda, autore in esclusiva Sugar Music.


BRASCHI – Nel mare ci sono i coccodrilli:E' il nuovo singolo di Braschi estratto dal nuovo disco intitolato "Tasparente" distribuito da Artist First.Braschi canta di sé, di un ragazzo che nasce a Rimini e che si definisce “fortunato in mezzo alla vita che passa”. Perché è proprio la fortuna che detta la storia delle nostre vite, che determina le origini e il destino di ognuno di noi, tra i cacciabombardieri in Afghanistan o tra i privilegi a cui siamo abituati.


RIDILLO – Paura di un bacio:Ridillo, la funky band italiana ritorna con un nuovo, caldo, singolo strepitoso."Paura di un Bacio" un "middle-tempo" molto soulful, con quella leggera spruzzata di elettronica che lo rende moderno e sofisticato. Il testo cerca di catturare tutti quei sentimenti contrastanti che si provano nel momento di un bacio rivelatore, quel misto di desiderio, timidezza e paura di impegnarsi, un'emozione che tutti hanno provato. I Ridillo che hanno sempre messo in scena un'idea di amore universale esortano come sempre a lasciarsi andare alle emozioni, all'amore e ad ascoltare il proprio cuore.


MARTIX – E’ ritornato il sole:E' uscito "E' ritornato il sole" il nuovo singolo di Matrix estratto dall'album "Tutte le strade portano al mare".“ È ritornato il sole” è la classica canzone reggae all’italiana, solare, con un testo leggero che parla  di una storia d’amore, dal suo inizio , alla sua crescita, fino alla crisi , quella zona “sospesa”, in cui prima o poi ci siamo ritrovati un po’ tutti nella vita, quella in cui ti domandi se è tutto finito o c’è ancora qualcosa che valga la pena di scoprire?Il finale lascia l'ascoltatore in una sorta di alone misterioso, ognuno è libero di interpretarlo come meglio crede , in base alle proprie esperienze sentimentali.


TIMOTHI CAVICCHINI – Senza se:Esce ad un anno dall'ultimo singolo, "Senza se", la nuova ballad del rocker veneto, una dedica a tutte le donne che improvvisamente perdono l'amore della vita. La canzone racconta un viaggio attraverso il quale Timothy, si impone alla morte, trovando le parole per l'ultimo vero e proprio saluto."Senza se", anticipa il tanto atteso album dell'artista previsto per il 2017 su etichetta K1records.


SILVIA BOREALE – Ogni giorno che passa:E' in radio e su tutti i maggiori portali digitali il singolo “OGNI GIORNO CHE PASSA” il  primo singolo di un progetto a più ampio respiro che vedrà la collaborazione di Silvia Boreale con il cantautore Leonardo Veronesi che sta scrivendo brani pensati per la sua voce molto particolare.E' un brano di genere pop rock italiano, con un arrangiamento di facile presa piacevole per l’ascoltatore fin dalle prime battute, che sfocia in un ritornello molto orecchiabile che ben si presta alla vocalità di Silvia Boreale che unisce una ottima tecnica ad una intensa interpretazione.